#Tlc – In ufficio/casa con il tuo gestore non hai campo..?? Come ti risolvo il problema

Prima che inizi a leggere devo dirti che questa volta non ti parlerò di novità, ma di un qualcosa che è già da tempo sul mercato, ma che da mia esperienza personale mi sono reso conto che in pochi conoscono, quindi seguendo sempre la filosofia del ns Blog, voglio mettere alla Tua attenzione quella che si può definire una Soluzione Geniale.

Ipotizziamo che hai appena fatto un nuovo contratto di telefonia mobile:

  • In ufficio o in casa non hai campo
  • Hai campo, ma quando chiami o ricevi cade la linea perchè il segnale è debole
  • Non puoi controllare la posta o il tuo social preferito per lo stesso motivo

Che dirti, se avessi scelto LUXtel questo problema non l’avresti avuto..!! 😉

Fermo li, aspetta a pensare. Non sto per dirti che sono il migliore o altre buffonate del genere, ti sto solo per raccontare come sono riuscito a risolvere il problema a qualche mio Cliente, mettendogli a disposizione la soluzione che vado a presentarti.

Vodafone-Booster

Questo piccolo aggeggino si chiama Booster ed è commercializzato dalla Vodafone. E’ in grado di sviluppare una copertura UMTS/HSDPA , utilizzando la tua connessione ADSL di rete fissa. Attenzione non è un ripetitore vero e proprio e non ci sono radiazioni pericolose come subito si potrebbe pensare, la copertura che offre va da un minimo di 90 mq ad un massimo di 500, quindi non rappresenta alcun pericolo, pensa io lo tengo tranquillamente in camera di mia figlia.

Come si installa

Fargli fare il suo lavoro è semplicissimo. Ti basta uno smartphone o cellulare 3G (UMTS) e un cavetto di rete per collegarlo al tuo router utilizzando le porte LAN poste sul retro di entrambi, senza dover fare alcuna installazione dal pc. La figata è che funziona con qualsiasi adsl di rete fissa, puoi essere cliente di chi più ti aggrada, Telecom, Infostrada, Fastweb, TeleTu, proprio di chi vuoi, funziona ugualmente.

Ma è per tutti…??? Si (però)

Il Booster è il frutto di una ricerca molto costosa messa da Vodafone a disposizione dei suoi clienti di rete mobile, indifferentemente se lo sono con una prepagata o con contratto. Come dicevo sopra, mentre la adsl puoi averla con chi vuoi, e credo questo sia un enorme vantaggio e una prova di grande apertura di Vodafone verso l’utente, la conditio sine qua non per usufruire del servizio, è che Tu sia suo Cliente almeno con la sim mobile.

Come funziona

Una volta che la tua numerazione è in Vodafone , per far si che il tuo smartphone si colleghi al Booster, c’è bisogno di registrarsi al sito Vodafone e successivamente sulla pagina booster.vodafone.it . Il servizio si attiva inserendo il tuo numero (ed altri se ce ne è bisogno) e dopo massimo 5 minuti avrai campo pieno. Basta fare questa operazione solo la prima volta, in seguito appena ti troverai nell’aria coperta dal Booster, lo smartphone si aggancerà velocemente in automatico.

Io e il Booster

Ti racconto questa prima di chiudere il post. Prima in casa avevo un pò di problemi, ero costretto a piazzare lo smartphone vicino alla finestra per trovare un minimo di campo e ad utilizzare l’auricolare bluetooth per conversare… sembravo una guardia del corpo e non uno di famiglia. Adesso da quando ho il Booster , quasi mi emoziono nel vedere il mio Smartphone con 5 Tacche piene e con il segnale 3G a palla..!!
Per non parlare delle soddisfazioni che mi sono preso in fase di vendita, riuscendo a risolvere un problema dove tutti gli altri colleghi della concorrenza avevano fallito…Lunga Vita al Booster..!!

Come vedi c’è sempre un motivo in più per scegliere LUXtel & Vodafone.

FINE

Credo di aver scritto tutto quel che ti serve per decidere, per quanto riguarda i costi come sempre ti chiedo di contattarmi e sarò lieto di discuterne con Te in base alle tue esigenze.

Nel frattempo con un rapido clik puoi aiutarmi a diffondere il messaggio, utilizzando il tuo social preferito o tramite email. Poi se ti va di restare in contatto con il Blog, basta che inserisci la tua mail nello spazio sotto la mia immagine per ricevere subito notizia quando pubblico un nuovo post. Grazie..!!

Ti Aspetto. Ciao..!!

info: 335 5358974 – info@luxtel.it

Annunci

4 risposte a "#Tlc – In ufficio/casa con il tuo gestore non hai campo..?? Come ti risolvo il problema"

  1. Luca Penzi 11/03/2015 / 14:26

    Devo ringraziare Pasquale per l’ottimo articolo e per la disponibilità dimostratami al telefono, mi ha spiegato, dato consigli…gratis ed esaurientemente!
    La professionalità è una dote importante, specialmente in campi come questo!
    Grazie ancora.

    Mi piace

  2. Marco 27/12/2014 / 20:40

    Grande vodafone booster, concordo sulla sua grande utilità.

    P. S. Mi piacerebbe recensissi la voda revolution e la possibilità nell’usare una marca di internet key per linea di backup.

    Mi piace

    • Pasquale Autiero 27/12/2014 / 20:48

      L’unica differenza della Revolution è che gestisce la fibra senza premodem. Se cerchi recensioni tecniche ti consiglio di cercare su siti preposti, ma non so se ne trovi in giro in quanto è un prodotto nuovo. In merito all’utilizzo di una key che non sia fornita da Vodafone, non ho notizie in quanto il prodotto viene venduto con la ns Key inclusa, magari utilizzandone una della stessa marca ci puoi provare, ma sicuramente non va con quelle brandizzate per altri gestori. Qualcuno dice che si possono craccare, ma su sta roba quì, io non ci metto bocca.
      Ciao e Grazie..!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.