#Energia – Come puoi sfruttare la caduta prezzi del Greggio

Anche se non sei tipo da Telegiornale o da Il Sole 24 Ore, sicuramente alla pompa a far benzina ci vai e sicuramente avrai notato che il prezzo del petrolio è sceso.

Seppur ne stai traendo benefici da questa condizione, sicuramente non li avverti come può avvertili un autotrasportatore, ma come ben sai i benefici della caduta del prezzo, si ripercuotono o almeno dovrebbero, ripercuotersi su tutto quello che acquistiamo.

Allora perchè non provare ad approfittarne un pò di più..?? Chiaramente non ti sto suggerendo di andare alla pompa con le taniche , ma se poco poco ci pensi , puoi trarne beneficio anche da fermo, anzi per usare un termine in voga , a Km Zero. Come..??

Ti piacerebbe risparmiare un da un 15 ad un 30% VERO, sulla tua bolletta di energia..?? 

Sinceramente io penso che questa condizione non durerà a lungo, agli americani questa caduta non conviene e cercheranno di fare di tutto per far risalire il prezzo del barile, quindi sta a te darti una mossa.

Se pensi che quelle percentuali che ho indicato, non siano Reali, ma che siano solo un pò di fumo negli occhi, beh io sono a disposizione per dimostrartelo, ma attenzione, non possiamo farlo scrivendoci, bisogna quantomeno sentirsi al telefono; i miei recapiti sono sempre gli stessi…fai tu..!!

A presto. Ciao..!!

info: 335 5358974 – energia@luxtel.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...