#Energia – Come risparmiare se gestisci una struttura turistica

Le strutture turistiche del tipo Alberghi, Lidi balneari, Bar o Ristoranti , sono attività con consumi atipici, cosidetti “stagionali” , che anche se sono aperti tutto l’anno, concentrano i loro consumi in un arco temporale racchiuso in 4/5 mesi anno , quindi la loro esigenza è quella di cogliere le migliori opportunità di prezzo in funzione proprio di quel periodo di tempo.

Infatti quando mi capita di far visita ad una di esse, è proprio questa la prima cosa che mi fa notare il titolare, ma all’esame della fatturazione nel 99% dei casi, trovo un prezzo fisso del kilowattora uguale per tutti i mesi dell’anno, senza alcuna agevolazione nei periodi nei quali c’è realmente bisogno di risparmiare.

Quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione e l’ho trovata e da qualche tempo, siamo in grado di risolvere il problema e dare una Alternativa Valida per soddisfare quel tipo di richiesta.

Per saperne di più, chiedo cortesemente a chi è interessato, di compilare il modulo contatti lasciando tutti i recapiti richiesti e sarò personalmente  io a ricontattare.

A presto. Ciao..!!

Rispondi

