#Tlc – Una buona notizia per tutti.

E’ del 2 giugno questo articolo apparso su Repubblica.it , dove a parer mio è riportata veramente una buona notizia, per tutti i clienti di telefonia fissa che hanno fatto un’ altra scelta o per quelli che si preparano a farla.

Telecom ha deciso di aprire e di dare accesso alla sua rete in caso di guasti, anche ai tecnici di tutti gli altri fornitori. Ma la buona notizia non si ferma qui. E’ altresì importante il fatto che tutti i clienti, non solo quelli Telecom , saranno uguali e per uguali si intende che tutti utilizzeranno le stesse direttrici di traffico per fare/ricevere una telefonata o per la navigazione.

Il motivo per il quale Telecom si sia convinta a far questo, perchè è Telecom che ha messo sul piatto dell’AGICOM questa richiesta , probabilmente come puoi leggere dall’articolo, è in virtù dei tanti milioni di euro di multe che ha già pagato e che deve ancora pagare ad altri gestori, per conclamata concorrenza sleale.

Professionalmente non posso che essere contento, in quanto questo Mea Culpa da parte di Telecom, da finalmente le dovute soddisfazioni a chi come me, per anni ha combattuto i soprusi di questa azienda e sopportato i tanti “scienziati” che parlavano a vanvera accusando ingiustamente gli altri gestori per colpe che non avevano. Adesso mi auguro che  facciano finalmente silenzio.

Clikka per leggere l’articolo.

Telecom apre la rete: parità di trattamento ai clienti dei concorrenti

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...